Noleggio di sale riunioni nelle principali città italiane

SegretariaOnLine mette a disposizione sale riunioni attrezzate per ospitare incontri di lavoro, corsi di formazione, convegni e per la selezione del personale.

Le sale riunioni sono ampie ed accoglienti, elegantemente arredate, con lavagna a fogli mobili, videoproiettore, audio e videoconferenza, connessione internet.

Le sale riunioni sono noleggiabili nelle principali città italiane per mezza giornata o l’intera giornata e possono essere strutturate con tavolo ovale, ferro di cavallo o con disposizione a platea.

Dal 1 luglio, il Centro Uffici di Roma Parioli Time for Business offre nella sua sala riunioni anche la connessione internet wireless, oltre che la tradizionale via cavo, con una velocità di 10/10Mbps. La connessione wireless elimina i fastidiosi cavetti e permette ai dispositivi di nuova generazione come IPad, IPhone e Blackberry di essere sempre online.

Per informazioni, chiama il numero verde 800 910 510.

Ilaria Bonini – SegretariaOnLine Roma Parioli

Tag: ,

Un Commento a “Noleggio di sale riunioni nelle principali città italiane”

  1. Ilaria Bonini scrive:

    Abbiamo installato la nuova Base AirPort Express con standard 802.11n, compatibile con i Mac, i PC e i dispositivi wireless; connette fino a 10 utenti alla volta.
    La Base, dal design accattivante, non occupa spazio perché si attacca direttamente alla presa elettrica e li rimane.

Lascia un Commento