Very Office di Prato

SegretariaOnLine presenta il Centro Uffici Very Office

Buongiorno, sono Cinzia Cresti e gestisco, insieme alla mia socia Catia Coppini, Very Office, che è il primo business center di Prato.

Cinzia e Catia

Il nostro centro è situato in un zona di ottima viabilità e parcheggio libero, ad un chilometro dall’uscita Prato Ovest.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti uffici arredati ed equipaggiati, immediatamente operativi da usare anche per poche ore. Il nostro personale di segreteria è qualificato e a disposizione per supportare i clienti in maniera professionale e riservato.

Il centro è gestito personalmente dalle titolari, coadiuvate da assistenti, che con competenza, professionalità e soprattutto riservatezza assistono i clienti nella loro attività.

Oltre al noleggio di uffici, Very Office offre servizi di segreteria e risposta telefonica anche per i clienti non residenti presso il centro. Il nostro servizio di segreteria virtuale si svolge assegnando un numero telefonico riservato al cliente al quale rispondiamo in maniera personalizzata e professionale, dando così un’immagine di prestigio alla sua attività. La risposta telefonica è il primo biglietto da visita per un’azienda e quindi è fondamentale che sia professionale e competente.

In questi anni  abbiamo avuto una grande soddisfazione, essendo state scelte dal regista Fabrizio Manfredini come set cinematografico per girare un film. Abbiamo avuto l’onore di avere  ospiti illustri del calibro di Antonio Cabrini, Raffaello Tonon, Rosaria Cannavò e Marco Predolin.

Ma la nostra più grande soddisfazione è quando i clienti che devono lasciare i nostri uffici, ci chiedono di continuare a supportarli con i servizi di segreteria e di risposta telefonica.

Abbiamo deciso di aderire a SegretariaOnLine, il primo consorzio italiano di business center, perché pensiamo che, grazie alla competenza ed esperienza di tutti, il servizio di risposta telefonica può raggiungere livelli di professionalità attualmente non presenti sul mercato.

Grazie mille Cinzia. Si nota il tocco femminile!

SegretariaOnLine

Tag: , ,

Lascia un Commento